Fiorentina Lazio. Dove vederla in tv e in streaming e anticipazioni sulla partita. La Lazio dopo la goleada con la Sampdoria aprirà la 36a giornata di Serie A nell’anticipo di sabato con la Fiorentina. Dopo le ultime vittorie, il quarto posto che vale il passaggio alla fase a gironi di Europa League è ormai cosa fatta. Per i viola invece, la gara può essere importante per agganciare il treno che porta all’Europa.

Fiorentina Lazio partita in streaming
Dove vedere in tv e su internet in streaming la partita Fiorentina Lazio del 13 maggio 2017.

Dove vedere la partita Fiorentina Lazio in tv e in streaming

La partita di sabato alle 18 tra Lazio e Fiorentina sarà possibile seguirla in tv sui canali di Sky Sport e Mediaset Premium. Per lo streaming, ci sono a disposizione le app di SkyGo e di Mediaset Premium Play. I diritti di visione della partita sono infatti in mano ad entrambe le pay tv nazionali che offrono la visione del match, oltre che su satellite e digitale terrestre, anche online con i canali live disponibili sui rispettivi portali. La visione di Fiorentina Lazio del 13 maggio 2017 è disponibile anche su NOW TV di Sky.

Inzaghi: “Siamo stati superlativi”

Il tecnico dei biancocelesti dopo le ultime due vittorie con la Roma nel derby e con la Samp nell’ultimo turno, non può che essere soddisfatto della sua squadra: “Siamo stati superlativi, abbiamo avuto l’approccio giusto contro una squadra in forma come la Sampdoria. La differenza la sta facendo il gruppo, siamo una squadra unita e i risultati sono sotto gli occhi di tutti”. Sulla prossima sfida ai viola: “Sappiamo che non sarà una gara facile. Loro si giocano ancora molto, hanno ancora una piccola possibilità di arrivare in Europa e faranno di tutto per riuscire a vincere”. Sul rinnovo: “Dovrebbe essere una formalità, io e il presidente in settimana ci incontreremo per discuterne”.

Juve in finale di Champions: anticipata la finale di Coppa Italia

Dopo la vittoria della Juventus sul Monaco che le ha permesso di conquistare la finale di Champions di Cardiff, la Lega come era già stata previsto ha anticipato la finale di Coppa Italia. Quindi, la gara tra Juventus e Lazio si disputerà allo Stadio Olimpico di Roma il 17 maggio alle ore 21. La gara inizialmente era prevista per venerdì 2 giugno, ma i successi in campo europeo dei bianconeri hanno fatto sì che il match per ovvie ragioni sia stato anticipato di due settimane.

Ultime dai campi Lazio

Rientra Parolo che prenderà il posto Lukaku con Lulic spostato sulla fascia sinistra. In difesa, Wallace parte favorito su Basta per una maglia da titolare. Questi gli unici cambi in vista per Simone Inzaghi, per il resto della formazione conferma per gli uomini scesi in campo domenica.

Ultime dai campi Fiorentina

Mister Sousa per quella che molto probabilmente sarà una della sue ultime panchine in viola, dovrà fare a meno dello squalificato Gonzalo Rodriguez e dell’infortunato Badelj. In difesa rientra Astori, chance in attacco per Ilicic che nonostante le ultime prestazioni non positive dovrebbe avere la meglio su Babacar.

Probabile formazione Lazio

Mister Inzaghi per la trasferta di Firenze dovrebbe schierare i suoi con un 3-5-2. Davanti a Strakosha spazio a Wallace, De Vrij e Hoedt. A centrocampo Parolo, Milinkovic Savic, Lulic, Biglia e Felipe Anderson costituiranno la cerniera alle spalle della coppia gol del momento Immbile-Keita.

Probabile formazione Fiorentina

Sousa tecnico dei viola propone per i padroni di casa un 3-4-2-1. In porta Tatarusanu, difesa a tre con Astori, Sanchez e Tomovic. Passando al centrocampo Chiesa, Borja Valero, Vecino e Tello agiranno alle spalle dei trequartisti Bernardeschi e Ilicic e dell’unica punta Kalinic.