Il Napoli torna in campo domenica 23 aprile 2017 alle 12.30 per affrontare al Mapei Stadium il Sassuolo. Gara fondamentale per gli uomini di Sarri per avvicinarsi al secondo posto occupato dalla Roma. Ecco le tv e i siti in streaming che trasmetteranno la partita.

Sassuolo Napoli streaming
Dove vedere Sassuolo Napoli in diretta streaming e in tv. Informazioni sulla partita di Serie A e sulle piattaforme che trasmettono il match.

Sassuolo – Napoli in streaming e in tv

La partita sarà possibile seguirla sui canali di Mediaset Premium e di Sky Sport. L’ evento infatti rientra tra i match di Serie A trasmessi da entrambe le piattaforme. In alternativa, è possibile vedere lo streaming di Sassuolo Napoli su Premium Play di Mediaset e sul servizio SkyGo della pay tv satellitare.

All’andata finì in parità
Nell’match giocato il 28 novembre scorso al San Paolo, il Napoli non riuscì ad andare oltre l’1-1 contro il Sassuolo. Dopo un buon primo tempo concluso in vantaggio di un gol grazie alla rete di Insigne, gli azzurri nella ripresa hanno sprecano troppe occasioni per il raddoppio, e nel finale furono puniti a 10 minuti dal termine da un gol di Defrel. Per non ripetere gli stessi errori del match del girone d’andata, i partenopei dovranno essere più cinici sotto rete e chiudere la partita il primo possibile. Il secondo posto è distante solo due punti, e ogni partita in questo finale può risultare decisiva.

Sarri: “Il Sassuolo è una squadra molto pericolosa”
Nella consueta conferenza stampa pre-partita il mister dei partenopei Sarri, ha avvertito che il match di domani con il Sassuolo non sarà affatto una passeggiata: “Il Sassuolo è una squadra molto pericolosa soprattutto nella partita singola può creare tante insidie. Il match di domani richiederà la massima attenzione”. Parole di stima verso l’allenatore avversario Di Francesco: ” E’ un bravissimo allenatore. Negli anni è riuscito a creare una squadra organizzata e di qualità, bisognerà tenere altissima l’attenzione perché ci giochiamo tanto e dobbiamo continuare su questa strada per puntare sempre più in alto”.

Di Francesco: “Il Napoli è la squadra che gioca meglio in Italia”
Il tecnico degli emiliani nella sua conferenza stampa prima della partita ha elogiato soprattutto il gioco del Napoli: ” E’ la squadra che in questo momento gioca il miglior calcio in Italia, sarà difficile da affrontare ma ci proveremo con le nostre armi. Mi auguro di poter far punti anche in queste partite in cui sulla carta partiamo sfavoriti”. Su Sarri invece: “E’ stato bravo a cambiare modulo a seconda dei suoi giocatori e a far lavorare tutti i reparti in sintonia. Complimenti al suo lavoro, è un ottimo allenatore.

Probabile formazione Napoli

Mister Sarri conferma il suo classico 4-3-3. Davanti a Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly e Strinic sulla sinistra che dovrebbe essere preferito a Ghoulam. Molti dubbi a centrocampo, il capitano Hamsik ha lavorato a parte e la sua presenza dal primo minuto è in dubbio, se non dovesse farcela spazio a Zielinski. In mediana poi, confermato Allan dopo l’ottima prova con l’Udinese e ballottaggio tra Diawara e Jorginho. In attacco tutto confermato con il tridente Mertens – Insigne – Callejon.

Probabile formazione Sassuolo

Modulo a specchio per il mister dei neroverdi Di Francesco. In porta confermato Consigli con Lirola, Cannavaro, Acerbi e Dell’Orco a comporre il quartetto difensivo. Passando al centrocampo, Pellegrini, Aquilani e Duncan agiranno alle spalle del tridente formato da Berardi, Ragusa e da Defrel che dovrebbe essere preferito a Matri.