Nuova interessante offerta per chi PASSA A TIM. La segnaliamo perché interessa in particolare chi utilizza lo smartphone per guardare contenuti in streaming, come partite di calcio ma anche film e serie tv.

Passa a TIM IperGiga 50
Passa a TIM. Ecco la tariffa IPERGIGA50 particolarmente adatta a chi guarda partite e film in streaming sul telefonino.

Se siete abbonati a servizi come NOW TV e Premium Online, la nuova offerta TIM, denominata IPERGIGA 50 non vi farà sentire mai la mancanza della rete wifi di casa. Con ben 50 giga a disposizione ogni mese avrete la possibilità di fruire di moltissimi contenuti senza la paura di terminare i dati a disposizione sul vostro piano.

Passa a TIM con IperGiga50

Passa a TIM con IperGiga50 è un piano rivolto esclusivamente a chi passa al gestore del Gruppo Telecom Italia da H3G (3 Italia). L’ offerta secondo il nostro blog UpGo.news è aperta anche a chi entra in TIM dai tanti operatori virtuali presenti sul mercato italiano.

Vediamo nello specifico le caratteristiche dell’ offerta IPERGIGA50 PASSA A TIM

  • Minuti illimitati verso tutti
  • 50 giga di traffico internet anche in tecnologia 4G
  • 15 euro ogni mese (rinnovi ogni 28 giorni)

Attenzione però, perché questa offerta non prevede alcun sms incluso nel pacchetto. Quindi se utilizzate ancora i classici messaggi meglio associare all’ offerta IPERGIGA50 una delle opzioni “SMS” messe a disposizione dal gestore.

Se guardate partite di calcio su smartphone, è la tariffa, tra quelle attualmente disponibili sul mercato, più interessante.

Dopo TIM TEN GO, il gestore ex monopolista continua con la pioggia di offerte d’ attacco per rubare clienti al nuovo mega gestore Wind Tre, nato dalla fusione delle due compagnie prime concorrenti.

TIM vuole evidentemente recuperare terreno puntando tutto su offerte low cost e su una proposta commerciale sempre più spiccatamente quad play, comprendente internet, telefonia fissa, telefonia mobile e contenuti con TimVision, in particolare film, serie tv e le grandi esclusive del calcio, in particolare della Serie A, della quale TIM sarà main sponsor anche il prossimo anno.

Leggi altre notizie su PASSA A TIM sul nostro canale UpGo.news