E’ forse l’ offerta più interessante oggi proposta sul mercato per chi sceglie di passare da Wind o H3G ad altro operatore. TIM cerca di scalfire l’ ormai stabilito primato di Wind Tre per quanto riguarda il numero di clienti mobili. Arriva TIM TEN GO: Chiamate illimitate verso tutti, 10 giga di traffico internet in 2G, 3G e 4G a soli 10 euro ogni 4 settimane.

TIM TEN GO Passa a Tim
Passa a TIM con la speciale offerta promozionale TIM TEN GO, rivolta ai clienti Wind.

Anche questa opzione applica l’ ormai nota modalità di rinnovo ogni 28 giorni, molto poco gradita ai clienti e che impone di fatto il pagamento di 13 mensilità annuali. Salvo questa brutta abitudine di TIM ma anche di tutti gli altri gestori italiani, si tratta di un’ offerta davvero eccezionale.

L’ offerta non prevede sms ma con 10 giga di traffico internet a disposizione si può ovviare con i servizi ormai molto popolari di messaggistica istantanea. L’ offerta è in teoria rivolta ai soli clienti che hanno ricevuto lo speciale messaggino da TIM. Il gestore rosso ha infatti intenzione di recuperare parte della sua clientela che in questi anni è passata alla compagnia Wind, oggi completamente integrata nella nuova Wind Tre spa.

E’ possibile però richiedere il coupon di questa offerta, potendola quindi attivare anche pressi i vari Tim store sparsi per il territorio italiano.

Non è certo che la promo sia attivabile da tutti i clienti. Ma provare non costa nulla. Vi consigliamo quindi, se volete sfruttare questa allettante opzione tariffaria, di cliccare su questo link https://www.tim.it/passa-tim-con-operatore e fare esplicita richiesta del coupon “Passa a TIM con Tim Ten Go”.

L’ operatore del sito Tim.it verificherà se rientrate nella promozione.