Nuova promozione molto interessante per chi passa a TIM entro fine aprile. Il gestore ex-monopolista offre una tariffa molto valida con inclusa la visione della SERIE A, competizione della quale il gestore mobile di Telecom Italia è main sponsor. Ecco i dettagli di questa opzione tariffaria attivabile anche online.

Offerta TIM Special Voce + Dati
Nuova offerta per chi Passa a TIM entro fine Aprile. Ecco la promozione TIM Special Voce + Dati. Inclusa la visione della partite di calcio SERIE A.

Iniziamo con il dire che la nuova opzione Tim Special Voce + Dati + Serie A è valida solo per chi passa a Tim da Vodafone, Wind, Tre e da tutti gli operatori virtuali nazionali. E’ possibile attivare la promozione speciale anche attivando una nuova linea mobile. Non è quindi disponibile per i già clienti TIM.

L’ offerta TIM prevede 4 giga di internet anche in 4G e 1000 minuti di chiamate verso tutti, con rinnovi ogni 4 settimane a 15 euro. L’ offerta però necessita della domiciliazione del pagamento su conto corrente o su carta di credito. Se invece volete attivare l’ offerta con la semplice modalità ricaricabile, il bundle a disposizione vale esattamente la metà.

Quindi, senza carta di credito o conto corrente, l’ offerte Tim Special Voce e Dati è limitata a 500 minuti e 2 giga di internet. Un po’ troppo poco e, in questo caso, sul mercato si trova sicuramente di meglio.

In tutte e due le opzioni comunque, con o senza domiciliazione, sono inclusi 6 mesi di Serie A con TIM.

Cosa prevede l’ offerta Serie A di Tim? Grazie alle app di TIM è possibile vedere dal proprio smartphone tutti gli highlights delle partite di Serie A, i video goal entro pochi minuti, le statistiche e i contenuti esclusivi di TIM.

All’ offerta Passa a TIM con Special Voce + Dati + Serie A è possibile associare l’ acquisto di uno smartphone. In questo caso evidentemente l’ associazione con uno strumento di pagamento ricorrente (carte di credito o conto corrente) è obbligatoria.

E’ possibile associare diverse opzioni per arricchire il piano telefonico. Ad esempio le due Tim Turbo Giga e Tim Turbo Giga Plus. Molto utili per i fruitori di internet in mobilità. La prima offre ulteriori 4giga da consumarsi tra la mezzanotte e le 8 del mattino. La seconda invece, sempre 4 giga ma dalla mezzanotte fino alle 12.

La promo si attiva nei Negozi di TIM e sul sito ufficiale dell’ operatore, a questo link.