Nuove offerte per chi passa a Vodafone. Secondo i rumors del momento, il gestore inglese proverà nel mese di maggio ad attaccare in particolare i clienti dei maggiori MVNO italiani, con una pioggia di offerte molto aggressive.

Passa a Vodafone Maggio 2017
Offerta Passa a Vodafone a Maggio 2017. Ecco la speciale offerte per chi passa a Vodafone da MVNO

Nel frattempo arriva la notizia della Vodafone Special 7 Giga, non ancora ufficializzata e che dovrebbe riguardare win back diversificate anche verso clienti di Tim, Wind e 3.

Cosa offre Vodafone Special 7 Giga

Come esplicita il nome della promo, sono compresi 7 giga di traffico internet da smartphone. Il traffico è sfruttabile anche sulla potente rete 4G di Vodafone, oggi la più estesa e performante d’ Italia. 1000 minuti di chiamate verso tutti e 1000 sms. Il costo di questa promo dovrebbe essere di 7 euro ogni 4 settimane (28 giorni) anche se, lo ribadiamo, dal gestore non sono ancora arrivate conferme.

Come si può attivare a maggio la Vodafone Special 7 Giga?

Allora, come detto, si tratta di un’ offerta speciale di tipo “operator attack” e “win back”. Ciò significa che potrebbe essere resa disponibile in diverse modalità (e con costi diversi), a seconda del gestore di provenienza. Probabile, come confermato anche su UpGo.news, che la promo abbia il prezzo migliore per i clienti degli MVNO (PosteMobile, Fastweb Mobile, Tiscali, CoopVoce, LycaMobile etc.) ma secondo alcuni utenti stanno già arrivando dai call center proposte ad hoc per i clienti del gruppo Wind Tre. Per questi il costo dovrebbe essere di 12 euro al mese.

Esiste anche una versione di Vodafone Special 7 Giga per chi a maggio passa da TIM a Vodafone. In questo caso la promo salirebbe a 15 euro a rinnovo.

Il miglior modo per capire a quale offerta Vodafone si ha diritto in questo momento, in caso di mobile number portability, è contattare il supporto Vodafone oppure recarsi in uno dei tanti Vodafone Store. Attraverso la propria dealer station, il negoziante potrà verificare se fate parte della fortunata lista di clienti che possono accedere a questa nuova bella ondata di promo speciali Vodafone.