Ecco dove vedere Milan Roma del 7 maggio 2017 alle 20.45. Dopo la sconfitta nel derby, la Roma si è complicata il cammino per il secondo posto. Adesso solo un punto divide i giallorossi dal Napoli, e l’impegno di domenica sera a San Siro contro un Milan in piena lotta per l’Europa League non sembra tra i più facili.

Milan Roma in streaming. Dove vederla

Dove vedere la partita Milan Roma

La sfida tra Milan e Roma sarà il posticipo di domenica sera alle 20.45 che chiuderà la 35a giornata di Serie A. Per seguirla in tv, dovrete sintonizzarvi sui canali di Sky Sport o di Mediaset Premium. Per lo streaming sono a disposizione le app di SkyGo e Mediaset Premium Play. Il big match sarà trasmesso da entrambe le piattaforme anche in alta definizione. Il canale Mediaset per l’ alta definizione è Premium Calcio HD che trasmette con questa qualità tutti i posticipi di Serie A. Ricordiamo che le partite di Milan e Roma fanno parte del pacchetto di diritti televisivi in mano ad entrambe le televisioni a pagamento.

Spalletti: “Dimentichiamo il derby”
E’ ancora grande il rammarico in casa Roma dopo la sconfitta di domenica nel derby, come si evince dalle parole del tecnico Spalletti: “Alla prima occasione abbiamo preso gol, c’erano state almeno due opportunità per andare in vantaggio. Abbiamo subito il contraccolpo della rete subita, e non abbiamo avuto la forza di reagire. Bisogna stare zitti e proseguire il cammino come era stato interpretato prima di questa partita. Siamo stati sfortunati, due dei gol subiti vengono da deviazioni speriamo che nelle prossime partite siamo più fortunati.

Monchi: “Sara’ l’ultimo anno di Totti”
In settimana è arrivata la presentazione ufficiale del nuovo ds della Roma, Monchi. La parte principale della sua conferenza stampa è stata quella in cui ha parlato del capitano Francesco Totti: “Sono arrivato da una settimana, e quello che so è che è già stata presa una decisione. L’accordo prevede che quest’anno termini il suo percorso da calciatore della Roma per cominciare quello da dirigente”. Spazio poi al futuro di De Rossi: “Daniele ha la voglia e l’interesse di restare a Roma. Dovremmo quindi metterci a discutere ad un tavolo per trovare un accordo tra le parti. Infine sull’attuale tecnico della Roma Luciano Spalletti: “Uno dei motivi che mi hanno portato ad accettare questa proposta è stata proprio Luciano. Avevo la voglia e l’entusiasmo di lavorare con lui, lo considero un allenatore molto importante. Tengo ancora la speranza che possa restare con noi, vedremo se riusciremo a trattenerlo.

Il giudice sportivo punisce Strootman con due giornate
Costa cara la simulazione di Strootman nel derby. Il giudice sportivo, dove aver visionato le immagini non ha potuto che squalificare il centrocampista olandese per due turni, salterà le sfide con Milan e Juventus. Squalificato anche Rudiger espulso nel finale di partita.

Probabile formazione Milan
Mister Montella ex giocatore e tecnico giallorosso ora sulla panchina del Milan, dovrebbe schierare un 4-3-3. Davanti a Donnarumma spazio a Calabria, Paletta, Zapata e De Sciglio in difesa. Passando al centrocampo, Sosa, Pasalic e Mati Fernandez agiranno alle spalle del tridente formato dal duo spagnolo Deulofeu – Suso e Bacca che parte favorito per un ruolo da titolare su Lapadula.

Probabile formazione Roma
Mister Spalletti per questa trasferta delicata a San Siro ha pronto un 4-2-3-1. In porta Szczesny, difesa a quattro con Bruno Peres, Fazio, Manolas e Emerson. A centrocampo De Rossi farà coppia con Paredes che prende il posto dello squalificato Strootman, unica punta Dzeko con alle spalle Salah, El Shaaraway e Nainggolan.