La migliore offerta Passa a Wind di maggio 2017? Secondo i nostri amici di UpGo.news è senza dubbio l’ offerta Wind Smart 7 Star che in questo maggio è pronta a rubare parecchi clienti a TIM, ex monopolista che ormai ha perso il podio di operatore con più clienti.

Passa a Wind migliore offerta Maggio 2017
Wind Smart 7 Star è la migliore offerta per chi decide di Passare a Wind a maggio 2017. E’ però riservata ai soli clienti provenienti da TIM.

Lo scettro, almeno nella telefonia mobile, è infatti oggi posseduto da Wind Tre, nuova società nata dalla fusione dei due gestori italiani. E a quanto pare, la nuova realtà vuole crescere ancora rosicchiando altri clienti a TIM. Perché Wind Smart 7 Star è infatti esclusivamente rivolta ai clienti di TIM.

Resta fuori quindi chi ha Vodafone che per il momento non potrà usufruire dell’ ottima offerta confezionata dal gestore arancione. Ma vediamo più nel dettaglio in cosa consiste l’ offerta promozionale Wind Smart 7 Star e come è possibile attivarla.

  • 1000 minuti verso tutti
  • 15 giga di internet
  • 7 euro ogni 28 giorni

I 15 giga sulla rete Wind, oggi in forte espansione, soprattuto per quanto riguarda la connessione veloce 4G – LTE, a seguito della fusione con H3G, consente di sfruttare questa promozione anche per guardare contenuti in streaming come le partite di calcio.

Wind Smart 7 Star migliore offerta Maggio 2017

E’ al momento la migliore promozione disponibile per chi decide di passare alla compagnia telefonica Wind. Come detto però la promo è disponibile esclusivamente per i clienti provenienti da TIM.

Per attivarla è necessario resecarsi in un negozio Wind, dare i propri dati e fornire l’ apposito codice coupon che va generato attraverso questo link: https://www.wind.it/it/wind-smart-7-star/

Il rivenditore Wind verificherà la disponibilità dell’ offerta che al momento sembra resterà attiva fino al prossimo 21 maggio.

Vi consigliamo sempre e comunque di prendere visione del contratto e di verificare quindi limiti e condizioni dell’ offerta, al momento dell’ attivazione.

Se volete sempre essere aggiornati con le ultime novità e le ultime promo dagli operatori di telecomunicazione italiani, seguiteci anche via Facebook.