19 aprile 2017. E’ l’ ora del big match di Champions League Barcellona – Juventus. Andata in discesa per i bianconeri. E ora bisogna confermare il risultato. La partita trasmessa da Mediaset sul free con Canale 5 e sulla pay tv con Premium Sport HD.

Barcellona vs Juve in streaming
Dove vedere la partita Barcellona – Juventus di Champions League in tv e in streaming. Partita del 19 aprile 2017.

E’ la partita che tutti stiamo aspettando, è tempo finalmente di Barcellona – Juventus. I bianconeri dopo la netta vittoria per 3-0 dell’andata partono con i favori del pronostico, anche se i blaugrana sono specialisti nelle rimonte impossibili (chiedere al PSG per informazioni). Ecco dove seguire in tv e in streaming il match:

Dove vedere Barcellona Juventus in streaming e in tv il 19 aprile 2017

La partita sarà trasmetta in diretta a partire dalle 20.45 in chiaro e visibile a tutti su Canale 5. In alternativa, per chi volesse seguire la partita in streaming è possibile farlo sull’app Premium Play da pc, tablet o smartphone. La partita rientra infatti nel pacchetto di diritti esclusivi in mano a Mediaset e di norma trasmessi sulla pay tv Mediaset Premium. Per queste ultime giornate però Mediaset ha scelto di rendere la partita visibile a tutti, sull’ ammiraglia Canale 5. La visione del match sarà quindi garantita su Digitale Terrestre free (LCN 5) e TivùSat.

All’andata non ci fu storia

Nella partita giocata martedì scorso la Juventus con una prova maiuscola ha schiantato il Barcellona per tre a zero. Il grande protagonista della serata è stato Dybala, autore di una doppietta e di una partita da incorniciare. A chiudere il match ad inizio ripresa ci ha pensato Chiellini con un colpo di testa da calcio d’angolo. La partita di andata ormai è acqua passata, per arrivare alla semifinale la Juventus deve riuscire a gestire i tre gol di vantaggio sui blaugrana.

Probabile formazione Juventus
Mister Allegri dovrebbe recuperare Dybala uscito anzitempo nell’ultima trasferta di campionato a Pescara. Quindi confermato il 4-2-3-1 dell’andata, davanti a Buffon ci saranno Bonucci e Barzagli al centro con Alex Sandro e Dani Alves sugli esterni. A proteggere la retroguardia il duo Khedira – Pjanic alle spalle del tridente Mandzukic, Dybala, Cuadrado e all’unica punta Higuain.

Probabile formazione Barcellona
Il Barcellona nonostante il 3-0 subito a Torino ci crede. L’allenatore spagnolo Luis Enrique si è detto ottimista per la possibile rimonta, e la probabile formazione che schiererà domani al Camp Nou non può che essere super-offensiva. Tra i pali, ci sarà Ter Stegen con Piqué, Umtiti, Sergi Roberto e Jordi Alba (che prenderà il posto di Mathieu schierato nella partita d’andata) a comporre la difesa. Centrocampo a tre con Rakitic, Iniesta e il rientrante Busquets alle spalle del “tridente delle meraviglie” Messi, Suarez e Neymar.