L’ 8 maggio 2017 cambierà per sempre il mondo della telefonia mobile italiana. Almeno secondo quelli di Fastweb, che presenteranno l’ evento introdotto dall’ hashtag #NienteComePrima.

Fastweb 8 maggio diretta live
8 maggio 2017. E’ il gran giorno di Fastweb. La compagnia telefonica rivoluziona la propria offerta sul mobile con la presentazione di #NienteComePrima. Su UpGo.news commentiamo in diretta le novità del gestore virtuale.

A partire dalle ore 12.00, sul sito UpGo.news commenteremo in diretta la presentazione di quella che sarà la nuovissima Fastweb Mobile.

La compagnia telefonica controllata dagli svizzeri di Swisscom, dopo il successo della banda ultra larga vuole ricoprire un ruolo da protagonista anche nella telefonia mobile. Fastweb, lo ricordiamo, è già operativa anche in questo settore in qualità di Full Mvno su rete Tim.

Dopo aver esordito come ESP su rete 3 Italia, Fastweb ha da un paio di mesi traslocato gran parte della sua utenza alla nuova rete e alle nuove sim, oggi emesse direttamente dal gestore. Un’ autonomia tecnologia e operativa totale che evidentemente sta consentendo a Fastweb di sfruttare tutto il proprio know how nel campo delle telecomunicazioni, per offrire qualcosa di assolutamente inedito.

E’ evidente che quelli di Fastweb sono solleticati dall’ arrivo, che si preannuncia dirompente, di Free Mobile, nuovo quarto gestore made in France che dovrebbe debuttare, con tariffe sbalorditive, entro la fine di quest’ anno.

Intanto potete seguire la diretta dell’ evento Fastweb sul sito www.upgo.news

> SEGUI LA DIRETTA FASTWEB 8 MAGGIO. CLICCA QUI.