In queste ore si fa un gran parlare in rete dell’ offerta TIM TEN GO. Si tratta di un’ offerta che TIM riserva a chi proviene da Wind e da Tre (oltre che dai principali operatori virtuali italiani). Come riportato sul nostro magazine UpGo.news, l’ offerta è davvero molto interessante. Al momento ne esistono due versioni. Vediamo come richiedere TIM TEN GO e la nuovissima TIM TEN GO +3.

TIM TEN GO come richiederla
Come richiedere TIM TEN GO. L’ eccezionale offerta Passa a TIM da Wind e da 3

Come dicevamo l’ offerta è rivolta esclusivamente ai clienti con sim Wind, Tre e MVNO. Si tratta di un attacco dell’ operatore alla base clienti della nuova joint venture. Oggi Wind e 3 unite costituiscono infatti la prima compagnia telefonica italiana per numero di clienti sul mobile. E’ evidentemente intenzione di TIM cercare di recuperare, almeno in parte, il vecchio e storico primato.

TIM TEN GO prevede minuti illimitati di chiamate verso tutte le numerazioni mobili e fisse italiane e 10 giga di traffico internet anche in 4G. Nessun pacchetto per gli sms anche se è possibile aggiungere una delle diverse opzioni di TIM dedicate a chi usa i vetusti messaggini.

Da poche ore su UpGo.news abbiamo annunciato anche l’ arrivo di una versione ancora più interessante, denominata TIM TEN GO +3. Alla tariffa citata sopra si aggiungono altri 3 giga di internet. E quindi: minuti illimitati + 13 giga di internet.

Una tariffa davvero irripetibile e oggi sicuramente la più interessante proposta per mobile number portability presente sul mercato. Quindi, se volete abbandonare i gestori Wind e 3Italia, potrebbero essere un ottimo momento per passare al gestore mobile ex-Telecom.

Come richiedere TIM TEN GO

Allora per avere TIM TEN GO è necessario, ufficialmente, aver ricevuto l’ sms di invito dal gestore. Però in queste ore moltissimi utenti stanno segnalando sui social e nei forum la possibilità di farsi inserire in lista anche dai rivenditori.

Quindi, quello che consigliamo per usufruire di TIM TEN GO o di TIM TEN GO + 3 è di provare a recarsi presso un rivenditore TIM dotato di dealer station. Lui potrà verificare se rientrate magari nella magica lista di TIM.

Sembra al momento una perdita di tempo, chiamare il 119. Il call center del gestore non sembra autorizzato ad attivare le offerte ad hoc.